Workshop su iPhone e iPad a Bellinzona organizzato dall’AMUG Ticino

di |
logomacitynet696wide

Sabato 22 maggio si svolgerà a Bellinzona il terzo workshop dedicato ad iPhone e iPad. L’evento è organizzato dall’Apple Macintosh User Group della Svizzera Italiana e dalla Scuola Superiore di Informatica di Gestione. Tra gli argomenti trattati l’ecosistema iPhone, MobileMe e le Apps, focus sul mercato consumer e anche sulle applicazioni business, lo sviluppo su iPhone e iPad. L’ingresso è gratuito.

Sabato 22 maggio a Bellinzona si svolgerà il terzo workshop dedicato ad iPhone e iPad organizzato dall’Apple Macintosh User Group della Svizzera Italiana e dalla Scuola Superiore di Informatica di Gestione. L’evento si svolgerà a partire dalle 9,30 fino alle 13 ed è suddiviso in due sessioni distinte, una consumer e una dedicata al business e allo sviluppo.

Tra gli argomenti trattati nella sessione consumer ricordiamo l’ecosistema iPhone, MobileMe, il mondo delle Apps. Nella sessione Business e sviluppo verranno approfonditi il mercato di iPhone e iPad, l’impiego di iPhone nel settore business infine lo sviluppo su iPhone e iPad.

L’ingresso è gratuito ma per partecipare occorre registrarsi: per ulteriori informazioni e per la registrazione all’evento è possibile consultare questa pagina Web.