World of Goo: il geniale gioco combina-bolle su iPhone e touch a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

World of Goo il geniale gioco in cui occorre gestire e combinare le bolle per realizzare costruzioni e raggiungere il traguardo e ora disponibile anche per iPhone e touch. Vincitore di numerosi riconoscimenti e premi, World of Goo è considerato come uno dei migliori giochi oggi disponibili su iOS. In occasione del lancio per iPhone e touch il prezzo è di soli 79 centesimi su App Store ma solo per poche ore.

Finalmente World of Goo è disponibile anche per iPhone e touch. Il geniale gioco creato da 2D Boy ha riscosso una miriade di premi e riconoscimenti nelle precedenti edizioni per console e anche per iPad. A suon di tap sullo schermo il giocatore deve domare e gestire una serie di bolle che sembrano dotate ciascuna di una propria personalità per cercare di costruire impalcature, ponti e costruzioni che permettano di raggiungere il traguardo di ogni livello.

Per l’originalità del concept e soprattutto per una realizzazione di qualità che è direttamente paragonabile a un titolo per console, World of Goo è considerato come uno dei migliori giochi in assoluto disponibili sui dispositivi iOS della Mela. In occasione del lancio della versione per iPhone e touch lo sviluppatore propone World of Goo a soli 79 centesimi su App Store. Ricordiamo agli utenti della versione per iPad che ora World of Goo HD è trasformato in app universale: con l’aggiornamento gratuito è così possibile giocare anche su iPhone e touch. Per i pochissimi che ancora non hanno acquistato World of Goo il consiglio è quello di farlo al più presto: tra poche ore la promozione terminerà e il gioco sarà proposto al prezzo pieno di listino.
world_of_goo_iphoneworld_of_goo_iphoneworld_of_goo_iphoneworld_of_goo_iphone