Zenonia 3: il gioco di ruolo stile 16bit ora più esteso ed elegante

di |
logomacitynet696wide

Su App Store torna Zenonia con il terzo capitolo del gioco di ruolo per iOS ispirato ai classici dell’era 16bit. Oltre 130 nuove avventure nella terra di Midgard su 227 mappe. Al giocatore infinite possibilità di personalizzazione e potenziamenti grazie a oltre 600 oggetti tra armi, elmi, armature, guanti e diversi altri elementi utilizzabili nelle combinazioni più disparate. Zenonia 3 è proposto su App Store a 3,99 euro.

Zenonia 3 è il nuovo capitolo del gioco di ruolo per iOS ispirato ai classici del genere dell’era 16bit. Nonostante l’ispirazione con radici nel passato la serie Zenonia è stata apprezzata dai giocatori per un approccio fresco e originale, in grado di offrire avventure, combattimenti e ore e ore di gioco con grafica e giocabilità in linea con le potenzialità hardware e d’uso di iPhone, touch e iPad. Il terzo capitolo di Zenonia non fa eccesione: lo sviluppatore Gamevil ha rivisto ogni aspetto fondamentale del gioco che ora offre oltre 130 missioni da completare e soprattutto ampia libertà di movimento e di personalizzazione. Nel corso delle avventure che possiamo affrontare in modalità normale, difficile e anche inferno troveremo oltre 600 oggetti tra  armi, elmi, armature, guanti e molto altro ancora. Oltre alla varietà delle caratteristiche degli oggetti, le combinazioni possibili sono praticamente infinite.

Per i giocatori che fanno sul serio Zenonia 3 offre poi anche 47 obiettivi sbloccabili all’interno del gioco e altri 48 tramite Game Center, più che sufficienti per tenere impegnati anche gli appassionati di RPG più incalliti. In Zenonia 3 è poi disponibile anche la modalità arena per sfidare direttamente altri giocatori e amici. Il nuovo Zenonia 3 è proposto su App Store a 3,99 euro. Ricordiamo che il primo capitolo di Zenonia è disponibile a 1,59 euro su App Store, stesso prezzo anche per Zenonia 2.
Zenonia 3