Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Das Keyboard 4, la tastiera meccanica ora anche per Mac

Das Keyboard 4, la tastiera meccanica ora anche per Mac

Agli amanti delle tastiere old-style farà piacere sapere che la Das Keyboard 4, fino ad oggi disponibile solo per PC Windows, viene venduta anche in una seconda versione compatibile con i computer Mac.

Annunciata lo scorso anno, è la classica tastiera QWERTY con tasti rialzati particolarmente diffuse negli anni ’80-’90 ma la nuova versione, al posto del tasto Windows, integra il pulsante Alt/Option e anche il tasto Fn, immancabili nei computer della Mela. Con pannello in alluminio anodizzato ed interruttori meccanici a chiave con contatti dorati, offre diversi pulsanti per i controlli multimediali ed integra due USB 3.0.

Das Keyboard 4 è disponibile in due versioni, blu e marrone, viene venduta ad un prezzo tutt’altro che economico: 180 dollari, circa 170 euro al cambio odierno. Il prezzo è elevato anche rispetto alle tastiere Apple ufficiali ma, gli appassionati che lavorano numerose ore al computer, sanno che le tastiere meccaniche sono molto più costose da realizzare rispetto a quelle più moderne e sottili. In ogni caso si tratta di una nicchia di mercato che di fatto non è mai scomparsa dalla scena: programmatori, videogiocatori e smanettoni in genere spesso preferiscono il tocco secco e deciso, accompagnato dall’inconfondibile suono assicurato dalle tastiere meccaniche vecchia scuola. Le tastiere Das Keyboard sono disponibili anche su Amazon.

das_keyboard_mac_1-640x263

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità