Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Fossil Q Founder, arriva lo smartwatch Android wear con processore Intel

Fossil Q Founder, arriva lo smartwatch Android wear con processore Intel

Q Founder, il primo smartwatch Android Wear di Fossil, è ora disponibile. Si tratta di un dispositivo in acciaio inossidabile (spessore di 13 millimetri) con quadrante rotondo (46 millimetri), corona, display touchscreen.

Venduto a 299 euro è, di fatto, il primo smartwatch che a sfruttare un processore Intel, anziché i SoC Qualcomm come fanno già altri. Il produttore evidenzia durata batteria (400 mAh) di 24 ore, sensori per monitoraggio delle attività (accelerometro e giroscopio consentono di calcolare i passi e le calorie bruciate), connettività Bluetooth 4.1 e 4GB per lo storage. Il cinturino (22 mm) è intercambiabile (è disponibile sia quello in pelle, sia quello in metallo) e il dispositivo è resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IP67).

Fossil non ha uno store ufficiale in Italia, e lo smartwatch può essere al momento acquistato online solo in Austria, Francia, Germania, Regno Unito e altre nazioni extra-europee. Sul Q Founder gira Android Wear, e questo è dunque compatibile con Android e dispositivi iOS (iPhone e iPad).

Fossil Q Founder Fossil Q Founder

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità