iContoPoste, controllate il vostro conto o PostePay Poste Italiane

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva iContoPoste, un’applicazione per iPhone e iPod touch che permette di accedere al proprio conto con Poste Italiane o carta PostePay. Massima sicurezza e facilità d’uso. In vendita a 1,59 euro.

Se avete un conto alle poste o una carta PostaPay, un iPhone o un iPod touch, App Store ha la soluzione che vi consentirà di consultare il vostro conto in maniera facile e rapidissimo, senza ricorrere ad un PC nè la consultazione via Internet del sito delle Poste Italiane. Il programma che vi permette di fare tutto questo è iContoPoste, una nuova app rilasciata nelle scorse ore che rappresenta un “mini-sportello” virtuale da tenersi in tasca.

iContoposte consente di visualizzare i conti BancoPosta e le carte Postepay, dando accesso al saldo  ai movimenti e alle informazioni essenziali connesse ad ogni transazione in entrata e in uscita.

Lo sviluppatore garantisce massima sicurezza grazie al collegamento diretto con il server delle poste centrali e alla cancellazione di password e login della carta salvata. Viene anche cancellata ogni traccia di navigazione dal telefono.

iContoPoste costa 1,59 euro in offerta, un prezzo che potrebbe aumentare nei prossimi giorni