iPhone 4 arriva in Cina sabato con due nuovi Apple Store

di |
logomacitynet696wide

iPhone 4 arriva anche in Cina questo sabato 25 settembre in contemporanea con l’inaugurazione di due nuovi Apple Store a Shanghai e Pechino. L’annuncio ufficiale di Cupertino diramato domenica.

iPhone 4 sarà ufficialmente commercializzato in Cina questo sabato 25 settembre Gli appassionati della Mela cinesi potranno festeggiare l’arrivo dello smartphone anche presso due nuovi Apple Store che saranno inaugurati nello stesso giorno: uno a Pechino e uno a Shanghai. L’annuncio ufficiale è stato diramato da Cupertino domenica insieme ai due prezzi di vendita per iPhone 4 16GB a 4.999 renminbi, circa 560 euro e per iPhone 4 32GB a 5.999 renminbi circa 680 euro.

I prezzi di vendita si intendono per un iPhone privo di blocco operatore e privo di contratto. Non sono ancora stati comunicati i prezzi e i piani per ottenere iPhone 4 con China Unicom per ora unico operatore del Paese a proporre lo smartphone di Apple. Si tratta di giorni particolarmente intensi per gli appassionati Apple cinesi: ricordiamo che venerdì scorso 17 settembre è stato ufficialmente commercializzato iPad. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora disponibili stime né tanto meno numeri ufficiali di vendita ma il lancio del tablet sembra sia stato un grande successo: numerose persone hanno atteso in file lunghissime per poter acquistare iPad, in alcuni casi anche arrivando ad attendere 60 ore. Ricordiamo che Cupertino ha annunciato un piano di grande espansione per il mercato cinese: nel giro di due anni Apple aprirà complessivamente 25 Apple Store.