Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 3G solo il primo luglio?

iPhone 3G solo il primo luglio?

In pochi si attendono che l’iPhone 3G possa essere reso disponibile poco dopo il keynote di Jobs, ma quei pochi che ancora coltivano questa speranza e che non l’avessero ancora messa da parte nonostante sia evidente che, se non il processo di produzione, almeno di certificazione del telefono non è stato ancora portato a termine, potrebbero essere costretti ad arrendersi ad altre evidenze.

La prima sono le dichiarazioni di un sedicente manager di un negozio At&T pubblicate nei commenti ad una notizia di Engadget. Nel suo breve messaggio si rende noto che al momento i responsabili dei negozi non hanno ancora ricevuto alcun materiale promozionale inerente iPhone né, tantomeno, gli stessi iPhone di seconda generazione. Quel che è certo è che i vecchi modelli sono praticamente esauriti e che effettivamente sussiste una disposizione che mette in atto un black out delle ferie a partire da metà  giugno.

Sembra ancora più stringente l’indizio che fissa al 30 giugno la fine dell’offerta con sconto per l’iPhone 8G di T-Mobile. Il fatto che la promozione vada a fine mese lascia pensare che il nuovo modello non sarà  disponibile che (almeno) dal giorno successivo che, guarda caso, è un martedì, giorno designato delle novità  Apple.

Anche se è vero che l’iPhone potrebbe essere rilasciato “scaglionato” in vari paesi, sembra piuttosto improbabile che T-Mobile possa lasciare in vita un’offerta di questo tipo mentre altrove è già  in vendita il nuovo modello 3G.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità