iPhone, autonomia incrementata, schermo in vetro

di |
logomacitynet696wide

A pochi giorni dal lancio Apple rivela nuovi dettagli di iPhone. Il telefono avrà  uno schermo in vetro e una batteria da ben otto ore per le chiamate.

Schermo in vetro antigraffio e batteria da otto ore. Ecco le ultime novità , fino ad oggi mai rivelate, delle specifiche tecniche di iPhone. A rivelarle è stata nel corso della giornata di oggi la stessa Apple, con un annuncio a sorpresa.

La novità  di maggior interesse dal punto di vista dell’usabilità  del telefono è la durata della batteria che ora sarebbe di ben otto ore in fase di chiamata. In precedenza Apple dichiarava cinque ore. Conseguentemente a quella che appare essere un potenziamento della batteria, hanno dei benefici anche la riproduzione di audio (che passa a 24 ore), la navigazione in Internet (sei ore) e il video playback (7 ore). iPhone in stand-by è ora capace di 250 ore. Queste specifiche fanno di iPhone uno dei telefoni a maggior autonomia sul mercato.

Un secondo interessante dettaglio è lo schermo in vetro e non più in plastica. Il nuovo materiale garantisce una superiore resistenza ai graffi e una superiore visibilità .