iPhone in Sud Africa il 20 luglio

di |
logomacitynet696wide

Un giornale sudafricano annuncia: “nel nostro paese l’iPhone arriva il 20 luglio”. La fonte potrebbe essere molto attendibile: l’operatore mobile Vodacom.

L’iPhone in Sud Africa arriva il 20 luglio. Questo quanto si apprende da un giornale di Johannesburg, The Rimes.

L’articolo, apparso questa notte, non fornisce alcun dettaglio sulla fonte dell’indiscrezione, ma la frase che la riposta non riporta alcun condizionale e pare dare per scontato che la data sarà  proprio quella. L’accostamento e la citazione con Vodacom, l’operatore mobile parte del gruppo Vodafone che porterà  l’iPhone in Sud Africa, lascia immaginare che la fonte possa proprio essere qualche responsabile della stessa Vodacom.

L’ipotesi di un lancio il 20 luglio per il Sud Africa è attendibile e non contrasta con voci che vogliono per altri paesi un lancio in tempi più ravvicinati. Nel corso delle ultime ore si sta infatti facendo sempre più probabile lo scaglionamento della presentazione di iPhone in vari paesi e questo per ragioni di quantità  di iPhone da costruire in breve tempo sia per ragioni di carattere logistico in generale.

Tra gli altri dettagli che sarebbero emersi da Vodacom c’è la conferma che l’iPhone 3G avrà  un retro in colore nero e non più di aspetto acciaio inox come quello di oggi.