iQase, cover iPhone per tutti i gusti

di |
logomacitynet696wide

Ampia gamma di custodie offerte dalla società  americana per il debuttante iPhone di Cupertino. iPodnet offre un veloce sguardo ai prodotti disponibili.

iQase è una società  che produce esclusivamente cover e custodie per iPhone; una delle molte aziende che hanno deciso di salire sul carro della Mela, sperando di essere anticipatamente saliti su quello che sarà  il carro dei vincitori.

Vediamo una panoramica della produzione di iQase.

FILM
Resistente pellicola in plastica per proteggere il cellulare di Apple. Si applica sfruttando strisce di silicone che creano il vuoto fra la pellicola e lo schermo, provocando aderenza. Pensata per preservare lo schermo dell’iPhone, la confezione include due pellicole; il prezzo del FILM sarà  di 19,95 Dollari e sarà  disponibile dal primo luglio.

SKIN
Una seconda pelle per iPhone in silicone, lo SKIN aderirà  perfettamente al telefonino, proteggendolo da eventuali urti, con particolare riguardo per gli angoli, maggiormente imbottiti. Tutte le interfacce e i sensori saranno lasciati liberi e accessibili all’utente. Disponibile nei colori bianco, trasparente e nero, la cover di iQase sarà  venduta dal primo luglio al costo di 24,95 Dollari.

SWIFT
Comoda cover ad inserimento, lavorata a mano e con esterno in pelle e interno soffice, per preservare la superficie di iPhone da graffi indesiderati. Dal fondo soffice, per una più semplice estrazione del cellulare, anche lo SWIFT garantisce piena accessibilità  ai controlli e integra una clip per agganciare il case alla cintura. Nei colori nero o marrone, il prezzo è di 34,95 Dollari

FLIP
Custodia a conchiglia, studiata per proteggere con il fronte richiudibile lo schermo di iPhone. Include una clip da cintura ruotabile di 360 gradi e consente un totale accesso alle interfacce del telefono della Mela. Nero e marrone i colori; 29,95 dollari il prezzo.

RITZ
Case in stile portafoglio, il RITZ è pensato per avvolgere l’iPhone in un sicuro abbraccio proteggendolo anche grazie al morbido interno. Nella tasca frontale è presente anche una tasca per potervi inserire eventuali carte di credito. La chiusura è magnetica, aspetto che rende comunque sconsigliabile avvicinarvi carte smagnetizzabili.
Il RITZ è acquistabile in nero o marrone, al costo di 34,95 Dollari.

SIDE
Cover ad inserimento simile al SWIFT, ma questa volta laterale, con fascia di chiusura magnetica e clip da cintura sul retro. Sempre liberi jack e sensori, anche in questo caso l’interno è caratterizzato da materiali soffici e protettivi. Disponibile in nero e marrone, il costo del SIDE è di 34,95 Dollari.

Gli accessori di iQase sono acquistabili direttamente sullo store online ufficiale.

iQase