Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » In Italia primi iMac LCD solo il 28 febbraio?

In Italia primi iMac LCD solo il 28 febbraio?

Macity ha già  dato notizia nei giorni scorsi di probabili ritardi, rispetto alla situazione negli USA, per i nuovi iMac LCD. In queste ore giunge conferma alla nostra redazione che uno dei maggiori distributori sul territorio nazionale ha fissato al 28 di febbraio la consegna ai rivenditori che utilizzano i suoi servizi delle nuove macchine rilasciate a San Francisco.
Se la data dovesse essere confermata si tratterebbe di un ritardo di oltre 20 giorni rispetto alla prima data di consegna prevista che era stata fissata per il 6 febbraio e significherebbe che le consegne avverrebbero a distanza di quasi due mesi dall’annuncio avvenuto ad inizio gennaio. In aggiunta a ciò significherebbe anche che gli iMac 800 e i Combo 700 potrebbero arrivare nei canali nel corso dello stesso giorno. Per il 28 di febbraio è attesa anche la consegna delle prime macchine di fascia media.
Ricordiamo che secondo alcune fonti britanniche i ritardi per l’Europa sarebbero causa congiunta di due fattori, problemi doganali e prenotazioni superiori al previsto.
Apple Store quantifica in tre/cinque settimane la consegna di iMac LCD ordinati oggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità