Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » MacOs 9.2.1, update fantasma

MacOs 9.2.1, update fantasma

Pare ormai sempre più probabile che la settimana che comincia oggi sarà  quella del rilascio di MacOs 9.2.1.
L’aggiornamento, nome in codice LimeLight, è già  comparso su molte macchine in distribuzione negli USA ed è nelle mani dei clienti finali. La presentazione pubblica in forma di download dovrebbe quindi essere questione di pochissimo tempo, forse qualche ora o al massimo qualche giorno.
Ricordiamo che LimeLight era stato preceduto da MacOs 9.2. L’update era comparso solo su poche CPU rilasciate appena dopo il MacWorld Expo di luglio. Apple allora aveva reso noto un TIL nel quale precisava che la versione 9.2 era riservata ai G4 QuickSilver.
Al momento non è noto quali siano le differenze tra MacOs 9.2 e MacOs 9.2.1 nè, ufficialmente, quali siano le differenze tra MacOs 9.2 e MacOs 9.1, l’ultimo rilasciato da Apple. Fonti di Macity ci hanno fatto sapere che da alcuni test, in ogni caso, MacOs 9.2 appare molto più veloce in ogni situazione rispetto a MacOs 9.1 e che la sua stabilità  è notevolmente migliorata.
E’ probabile che MacOs 9.2.1 sia un semplice affinamento di MacOs 9.2 volto a migliorare la compatibilità  con MacOs X 10.1 in rilascio a fine settembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità