Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.10 Yosemite, disponibile la Developer Preview 2

OS X 10.10 Yosemite, disponibile la Developer Preview 2

Apple ha rilasciato la Developer Preview 2 di OS X 10.10 Yosemite, aggiornamento del futuro sistema operativo che potremo scaricare in versione definitiva gratuitamente dal Mac App Store questo autunno.

L’anteprima per sviluppatori della DP2 di Yosemite è disponibile per gli iscritti al Mac Developer Program a partire da oggi. Chi ha già installato la versione precedente, può scaricare l’update selezionando dal menu Mela “Aggiornamenti Softwre” o “Aggiornamenti” dall’App Store (è indicato come “Aggiornamento OS X 10.10 1.0”). Dopo aver scaricato l’update (823MB sulla nostra macchina di test) è necessario riavviare il computer.

La nuova build è numerata 14A261i (la precedente era 14A238x).

Indicheremo le novità, man mano che saranno individuate. Tra le prime novità scovate: il ritorno di Photo Booth (era assente nella build precedente) e cambiamenti all’interfaccia di Time Machine (non c’è più lo sfondo con le stelle). Screen Sharing, arriva alla versione 6; la funzione che consente agli utenti di altri computer di vedere e controllare il computer in remoto, ora consente di bloccare le richieste di condivisione. È presente una nuova icona per le Preferenze di Sistema.

Yosephotobooth Yosetimemachine

settingsicon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità