Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Pebble, nuovo dispositivo in arrivo in collaborazione con l’ex team di WebOS

Pebble, nuovo dispositivo in arrivo in collaborazione con l’ex team di WebOS

Lunedì Pebble presenterà un nuovo dispositivo. Eric Migicovsky, CEO della società, ha spiegato che l’azienda ha completato un nuovo sistema, sviluppato da un team che in precedenza ha lavorato al WebOS. “Useremo un nuovo framework come base di interazione con l’orologio” un meccanismo che non avrebbe “niente a che vedere con quanto visto fino a oggi”.

Secondo 9to5Mac il nuovo smart watch sarà più grande, disponibile in nuovi colori e integrerà un display tipo e-paper che consentirà un design più sottile. La durata della batteria sarebbe in linea con quanto consentito dall’attuale linea di prodotti; è previsto anche un microfono utilizzabile da app di terze parti, anche in accoppiata ai sistemi di riconoscimento vocale di Nuance. Mancanza di risorse non avrebbe al momento consentito di integrare un cardiofrequenzimetro ma la funzione potrebbe essere disponibile in prodotti futuri. Il software gira su un nuovo processore Cortex M4 con giroscopio a sei assi.

Pebble

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità