Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Pioneer BDR-WFS05J, un masterizzatore Blu-Ray USB e WiFi

Pioneer BDR-WFS05J, un masterizzatore Blu-Ray USB e WiFi

BDR-WFS05J di Pioneer è un masterizzatore portatile (CD, DVD, Blu-Ray) completo di docking station, in grado di comunicare utilizzando le connessioni WiFi (802.11 a/b/g/n); sfruttando le connessioni wireless veloci (802.11n) è anche possibile riprodurre Blu-Ray tramite WiFi. Sul dispositivo è presente anche una porta USB, sfruttabile per collegamenti diretti a computer.

È possibile masterizzare supporti conformi alle specifiche BD-R con velocità 4X e DVR-/+R fino a 8x. Il dispositivo integra la tecnologia Pure Read2+ per la riduzione del rumore quando sono presenti graffi sulla superfice del disco e migliorare la riproduzione di supporti leggermente danneggiati (salta alla prossima porzione di disco leggibile quando i danni sono gravi). Nelle specifiche è indicata la compatibilità con Windows 7/8  specificando che è previsto l’arrivo di un modello denominato BDR-XU02JM, sul quale sarà integrato un firmware compatibile con OS X. Le dimensioni sono: 20,3 x 135 x 135 mm; il peso 330 grammi. Il prezzo previsto in Giappone è di 25.000 Yen (circa 185,00 euro al cambio odierno.

BDR-WFS05J

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità