Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Recensioni » Recensione della custodia iPad Air 2, tutto quel che vi serve ad un prezzo eccellente

Recensione della custodia iPad Air 2, tutto quel che vi serve ad un prezzo eccellente

receUna custodia per iPad Air 2 con tutto quel che serve a solo 11 euro? Non è impossibile, basta fruire del codice sconto messo a vostra disposizione da Macitynet su questo accessorio prodotto da EasyAcc.

La custodia l’abbiamo messa alla prova nei giorni scorsi, constatando che vale molto più di quel che costa. Si tratta di un “due in uno”: protegge con un dorso rigido l’iPad e la parte frontale con la classica aletta in materiale sintetico rivestito con uno strato felpato e nello stesso tempo fa anche da supporto. Potremo quindi usare la custodia per vedere un film, leggere, scrivere.

La custodia a confronto con la Smart Cover è solo leggermente più rigida nella parte che copre lo schermo, ma ha tutte le caratteristiche indispensabili, inclusa l’aletta magnetica che spegne e accende lo schermo a seconda che viene chiusa o aperta. Le plastiche sono di buona qualità, specialmente quella che protegge il dorso di iPad, tutte le aperture restano accessibili e quando la cover è usata come supporto opera in maniera pressochè perfetta: è stabile e offre un perfetto ripiano anche per usare iPad per scrivere.

In definitiva la custodia per iPad Air 2 di EasyAcc è un prodotto di buona qualità, addirittura eccellente se si considera il prezzo che è molto modesto. Se vi serve un accessorio di questo tipo, sia per il diletto che anche per il lavoro (colore e stile la rendono un perfetto accessorio anche per l’uomo d’affari) probabilmente è difficile trovare di meglio allo stesso prezzo.

La custodia costerebbe 12,99 euro, ma con il codice E7JRVMTN la pagherete solo 11,04 euro per un periodo limitato di tempo.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità