Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Spotify Premium a metà prezzo in Italia per gli studenti universitari

Spotify Premium a metà prezzo in Italia per gli studenti universitari

Spotify annuncia Premium for Students in Italia, una novità che permette agli studenti iscritti all’università di godere di tutti i vantaggi dell’abbonamento Premium a metà prezzo. Costa quindi soltanto 4,99 euro al mese ed è già disponibile da oggi per tutti gli studenti di qualsiasi corso, che potranno così ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie, con accesso a oltre 30 milioni di canzoni in alta qualità e sincronizzando la musica preferita per l’ascolto offline: è sufficiente visitare l’apposita pagina per attivare l’offerta. Per questa promozione, attiva ad oggi in 36 mercati, Spotify collaborerà con SheerID, leader nei software di autentificazione ed eligibility verification, per aiutare ad amministrare e supportare il programma.

Si tratta di una interessante opportunità che permetterà ai giovani di fruire di tutti i vantaggi dell’abbonamento Premium a un prezzo praticamente stracciato. La scelta è stata certamente dettata da recenti statistiche condotte dalla società che dimostrano quanto la musica sia importante per gli studenti: in Italia ad esempio l’artista più popolare degli ultimi mesi è Ed Sheeran, maggiormente ascoltato da utenti di età compresa tra i 18 ed i 21 anni, mentre il brano preferito è Cheap Thrills di Sia. A livello globale, gli studenti sono i più grandi fan di musica su Spotify, dedicano infatti il 70% in più di ore alla settimana ad ascoltare musica rispetto all’utente medio, soprattutto il sabato, con un picco alle 17:00.

Spotify Premium studenti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità