Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Un nuovo mouse ottico

Un nuovo mouse ottico

MacAlly è conosciutissima per i suoi dispositivi di input per mac, dalle tastiere (anche in versione QZERTY) ai mouse, ed è proprio tra i mouse che oggi troviamo un prodotto molto interessante.
iOptiNet è un nuovo prodotto dotato di tecnologia ottica, del tutto similare a quella implementata nei nuovi mouse di Apple, ma offre due tasti in luogo del singolo tasto di Apple, ed anche l’ormai irrinunciabile rotellina di sorrimento.
Perfettamente configurabile con il software in dotazione, il mouse ha dimensioni tali da risultare meno ingombrante nella mano rispetto all’Intellimouse di Microsoft, ma nello stesso tempo la riempie a sufficienza da non affaticare il polso nell’utilizzo continuato.
Ad un prezzo di 49 dollari, non è certo economicissimo, anche considerando che il software di controllo va scaricato dalla rete se si dispone di un iMac. Il driver, infatti, viene fornito su mini-cd non compatibile con la tecnologia slot-loading degli iMac!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità