Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Vendita online di iPhone 6 al via, da 5 a 7 giorni di attesa per 6 e 6 Plus

Vendita online di iPhone 6 al via, da 5 a 7 giorni di attesa per 6 e 6 Plus

Apple qualche minuto fa ha aperto la vendita online di iPhone 6 e iPhone 6 plus e i tempi sono quelli che potevamo prevedere pronta spedizione (5-7 giorni lavorativi) sia per il modello 6 che per il modello Plus, questo almeno al momento in cui scriviamo.

La data ritardata di spedizione del telefono non è frutto di una ondata improvvisa di acquisti al primo minuto visto che il sito è tornato on line all’1:30 circa con già tempi collocati al livello attuale, ma probabilmente della ancora scarsa quantità di prodotti disponibili, specialmente dei plus che erano molto scarsi anche in fase di prenotazione negli Apple Store. Da notare anche che i tempi non cambiano, almeno per quel che accade a pochi minuti dall’apertura della commercializzazione, se si prova a cambiare colore: Grigio Siderale, Argento o Oro non cambia nulla si aspetta sempre dai 5 ai 7 giorni.

Ovviamente queste informazioni valgono per il momento; è possibile che la situazione possa peggiorare nelle prossime ore. In ogni caso da quel che è accaduto in altri paesi, fa sperare di poter andare questa mattina in uno store Apple o presso un rivenditore, e portarsi a casa un iPhone 6 con pochi problemi. Differente sarà la situazione per gli iPhone 6 plus che sono scarsi ovunque.

Apple, sul sito ufficiale ha anche lanciato una vetrina dedicata ai nuovi case in silicone e in pelle per iPhone 6 e per iPhone 6 plus. Nella vetrina troviamo anche delle pellicole anti-riflesso.

Click qui per comprare i nuovi iPhone.

vendita online di iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità