Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Xiaomi vuole battere sul tempo Samsung con il suo Xiaomi Mi 6

Xiaomi vuole battere sul tempo Samsung con il suo Xiaomi Mi 6

Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi si appresta a presentare il prossimo Xiaomi Mi 6 all’inizio del mese di febbraio 2017, prima che Samsung possa irrompere sulle scene con il Samsung Galaxy S8 dopo il MWC.

Il nuovo dispositivo di Xiaomi dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimo processore Snapdragon 835 e con la funzionalità Quick Charge 4.0 per la ricarica veloce. Se Xiaomi dovesse davvero rispettare queste anticipazioni, ed includere la nuova CPU el Mi 6, il dispositivo sarà il primo annunciato ad essere equipaggiato con il più recente  processore Qualcomm disponibile.

L’idea è che Xiaomi stia cercando di approfittare della decisione di Samsung di annunciare il Galaxy S8 dopo il Mobile World Congress 2017: in base alle voci il prossimo Xiaomi Mi 6, ammiraglia dell’azienda cinese, sarà annunciato il 6 febbraio 2017, circa 3 settimane prima dell’inizio dell’evento di Barcellona.

Xiaomi potrebbe comunque essere battuta sul tempo da altre azienda, come ad esempio LeEco, che lo scorso anno a sorpresa fu il primo ad annunciare uno smartphone equipaggiato con l’allora nuovo processore Qualcomm Snapdragon 82, incluso nel Le Pro 3.

Anche LG potrebbe anticipare l’annuncio per il suo LG G6, anch’esso presumibilmente dotato del chip Snapdragon 835; nel complesso molti OEM cercheranno di approfittare della decisione di Samsung di ritardare l’annuncio del Galaxy S8 dopo il MWC2017, anche se Xiaomi potrebbe essere fra i maggiori beneficiari, almeno in termini di comunicazione vista la popolarità del brand, in Cina ma anche in occidente

xiaomi-mi-6-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità