Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Il “Mactorola” appare al CES

Il “Mactorola” appare al CES

Motorola non ha atteso il Macworld per presentare il suo primo telefono con iTunes. Un cellulare dotato del player, in grado di sincronizzarsi con un PC e suonare le canzoni acquistate sullo store di Apple è stato infatti mostrato ieri per la prima volta al CES di Las Vegas. Secondo quanto si apprende da alcuni media americani il telefono è stato uno degli argomenti centrali di un evento organizzato da Motorola durante il quale ha parlato Ron Garriques, vice presidente della società  di Schaumburg.

I dettagli forniti sul telefono non sono stati molti. Si è appreso unicamente che una interfaccia iTunes consente la navigazione tra le canzoni e di scaricare audio a un computer (non è chiaro usando quale tipo di connettività  anche se la strategia recente di Motorola lascia pensare ad una connessione via Bluetooth).

Quel su cui Garriques è stato molto esplicito è stato il fatto che la strategia di collaborazione con Apple verrà  estesa su buona parte (se non tutta) la gamma dei telefoni di Motorola.

La sorprendente carenza di dettagli su questioni importanti come capacità  del telefono, sistema di connettività , gestione dei DRM e data di rilascio potrebbero essere dovuti al fatto che questi argomenti verranno affrontati durante il keynote del Macworld di San Francisco quando il “Mactorola” potrebbe essere illustrato nel dettaglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità