Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » L’iPod Photo è una realtà 

L’iPod Photo è una realtà 

Nessuna novità , invece, dai costi dei singoli brani: 0,99 euro. Gli LP completi e non in offerta costano, invece, 9,99 euro anche se sono presenti album più datati a cifre inferiori a partire da 6,70 euro.

Apple ha annunciato qualche minuto fa in California il suo “sbarco” nel mondo dei sistemi portatili per immagini. Si tratta dell’iPod Photo, una versione capace di riprodurre immagini del popolare player dotata di disco da 40 o 60 GB, schermo a colori.

Il riproduttore è in grado, spiega Apple in un comunicato, di produrre slideshow sia sullo display interno che su un televisore grazie ad un’uscita TV.

La tecnologia su cui si basa è denominata “Autosync” grazie alla quale, dice Apple “si è in grado di trasferire un’intera libreria di audio e foto e tenerla sincronizzata con quella presente sul computer”. Gli utenti Mac per compiere questa operazione potranno usare la nuova versione di iTunes (la 4.7 rilasciata oggi) per caricare le immagini, nel mondo Win l’operazione avviene con le immagini contenute in Adobe Photoshop Elements, Photoshop Album o la cartella My Pictures.

Sul mercato Italiano iPod Photo costa 559 euro per la versione a 40 GB e 679 euro per la versione a 60 GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità