Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Palm rafforza il suo primato

Palm rafforza il suo primato

Palm continua a dominare il mercato dei PDA. La società  di Malpitas è infatti ancora al primo posto nelle vendite a livello mondiale con il 38% seguita ad ampia distanza da HP (15%,3%).

Secondo una indagine svolta da Gartner anche il PalmOs resta largamente al primo posto tra i sistemi operativi più usati nel campo dei PDA con il 51,4%. Al secondo posto troviamo, ovviamente, PocketPC con il 35,9%. Al primato di Palm giova la scelta di campo di Sony (terzo produttore mondiale di PDA con l’€™11%)

I palmari con il sistema operativo di Microsoft, però, grazie al costo medio più alto superano quelli con Palm nel fatturato (47,7 contro 41%).

Palm può anche essere soddisfatta in termini di percentuali rispetto allo scorso anno. Grazie alle vendite dello Zire (uno dei Palm di maggior successo mai costruiti) e al buon accoglimento del Tungsten Palm è cresciuta del 13% rispetto allo scorso anno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità