Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Canvas 9: dal DTP al GIS alle Scienze

Canvas 9: dal DTP al GIS alle Scienze

A poca distanza dal cambio dell’assetto societario di Deneba, storica azienda che produce da molto tempo pubblica Canvas, l’applicativo ora marchiato ACD Systems of America si evolve evolve nella nuova release 9 distribuita in queste ore

Canvas 9 è disponibile per Mac OS X10.2 o successivi in tre versioni: Professional Edition (350 dollari solo download, 400 dollari in scatola), GIS Mapping Edition (550 dollari solo download, 600 dollari in scatola) e Scientific Imaging Edition (550 dollari solo download, 600 dollari in scatola).

L’upgrade da Canvas 8 costa 130 dollari, da Canvas 7 costa 170 dollari, da Canvas 3.5 o successivi costa 200 dollari; previsti anche una serie di upgrade da applicativi concorrenti come CorelDRAW, Photoshop o Illustrator, controllate sul sito per l’aggiornamento che meglio si presta alle vostre esigenze.

Specializzazione spinta quindi per il software multifunzionale che opera in ambito grafico, DTP e web editing.

La Professional Edition si avvantaggia di un’interfaccia rivista e di oltre cento nuove funzioni che soddisfano i professionisti tecnici che lo adoperano in ambito business, scientifico e ingegneristico.

La GIS Mapping Edition supporta in modalità  nativa i dati GIS – Geographic Information System, una novità  che sarà  gradita ai geografi, topografi e altri operatori del territorio; supporta i file SHAPE e GeoTIFF.

La Scientific Imaging Edition supporta le immagini 8/16/FP32, una dozzina di Image-J e NIH Image oltre al formato DICOM.

Deneba/ACD Systems accettava i preordini già  qualche settimana fa: in omaggio si possono ricevere a scelta o ACD mPower Tools for Windows oppure ACDSee 1.6 for Mac, che valgono circa 40 dollari l’uno; soddisfatti o rimborsati anche dopo due mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità