Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Stampe gratis iPhoto: solo in USA.

Stampe gratis iPhoto: solo in USA.

L’utilissimo mercato delle stampe fotografiche con ordini online è in continua crescita e naturalmente Apple, con efficiente tempismo, lo ha integrato in iPhoto fin dalla sua nascita, alcuni mesi fa.
Come forse non tutti sanno, è possibile far stampare le immagini, provenienti dalla fotocamera digitale ed elaborate con l’applicazione, ad alta risoluzione ed eventualmente farle rilegare in eleganti libri. Il tutto si effettua con la formula 1-Click di Apple: ci pensa poi Kodak che gestisce il servizio, a spedire le foto a casa.
La novità  più recente?: per due mesi Apple offre ben 10 stampe 10 x 15 cm in forma gratuita se fatte a Kodak tramite iPhoto con l’account 1-Click.

Purtroppo questa opzione è riservata al solo mercato nord americano, benchè similari servizi indipendenti (non collegati o collegabili ad iPhoto) esistano anche sul nostro territorio.
Un vero peccato perche’ l’integrazione del supporto di computer e software con quella di un servizio di stampa a livello nazionale o europeo potrebbe essere utilissimo a promuovere ulteriormente la piattaforma.
Probabilmente ci sono problemi a trovare con i servizi paragonabili a quelli di Kodak nel nostro continente: da parte nostra abbiamo segnalato direttamente la questione anche nell’intervista con Pascal Cagni qualche tempo fa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità