Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Treo a colori in vista

Treo a colori in vista

C’é un Treo a colori e, forse, anche uno a basso costo in preparazione alla Handspring. L’indiscrezione si fonda su alcune notizie diffuse dal sito della Federal Communication Commission, l’ufficio americano che garantisce l’omologazione di dispositivi wireless. Il sito on line della FCC ha infatti pubblicato, replicando una simile “svista” dello scorso anno, alcune immagini di un modello, il Treo 270, ancora in fase di sviluppo e che si contraddistinguerà  per avere lo schermo a colori.
Handspring in alcuni documenti di accompagnamento annuncia tre ore di autonomia in conversazione e 150 ore in stanby, più di quello che è in grado di garantire il modello 180 che ha lo schermo in bianco e nero.
Il Treo 270 dovrebbe essere in vendita prima della fine dell’estate e potrebbe anche supportare GPRS benchè il modulo telefonico sia lo stesso del Treo 180 che non lo supporta. Un upgrading software potrebbe renderlo compatibile con questo standard.
Secondo ZDNet UK prima di allora potrebbe essere immesso in circolazione anche un modello a basso costo, il Treo 90. Tra le caratteristiche 16MB di Ram e schermo a colori a 12 bit con slot SD. Un rivenditore canadese già  oggi lo ha a listino ma non è chiaro se e quando arriverà  anche in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità