Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Petizione per il supporto Digital Surround su Mac

Petizione per il supporto Digital Surround su Mac

A Cupertino ci stanno probabilmente lavorando da tempo, ma la clientela Mac è estremamente esigente (e diffidente), Dave Tommeraasen ha pensato di creare sul web una petizione che al momento di andare online con questa notizia registra già  oltre 450 firmatari.
Quale la richiesta? Surround per l’audio dei prossimi Mac.
Uno dei settori dove la piattaforma Mac è carente, rispetto al mondo PC (dopo l’esordio del suono stereofonico, ormai dieci anni fa, sui modelli Quadra di Apple), è proprio quella dell’audio surround: ve lo spieghiamo approfonditamente su questa pagina di “ilmioMac”.
Qualunque sistema Apple scelga, magari con il supporto attraverso Api Mac OS X di dispositivi esterni via USB o FireWire, con questa petizione “Surround Sound Hardware for Macintosh Petition” si chiede di affrettare tale sviluppo.
Se anche i lettori di MacityNet ritengono necessario sostenere questa richiesta possono “firmare” la petizione, la pivacy della vostra email è assicurata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità