Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe fiduciosa sul trimestre fiscale

Adobe fiduciosa sul trimestre fiscale

Adobe si dice fiduciosa sulla possibilità  di mantenere le previsioni di profitto per il corrente trimestre fiscale.
L’annuncio è arrivato nel corso della giornata di ieri, durante una conferenza convocata a metà  del quarto fiscale per fare il punto sulla situazione finanziaria.
Resta dunque fisso il traguardo di un fatturato di 325 miliardi di dollari con profitti per 305 milioni di dollari e un guadagno per azione di 27 centesimi.
Il CEO Bruce Chizen ha approfittato dell’occasione anche per sottolineare che le vendite di Photoshop 7, appena lanciato, sono in linea con le attese ma che al momento è anche troppo presto per dire quanto inciderà  sui profitti del trimestre. “Due settimane di disponibilità  – ha detto Chizen – non sono significativi per nessun prodotto”
Adobe ha poi sostenuto che le vendite di InDesign stanno andando come previsto e che la metà  dei nuovi pacchetti per l’impaginazione digitale venduti nel corso dell’anno sono proprio prodotti da Adobe. La società  spera quindi di poter scalzare il predominio quasi assoluto di Quark in questo campo.
Adobe si attende di arrivare ad una crescita annuale del 20% dopo che sarà  iniziata la ripresa economica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità