Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Un sito per gli utenti DreamWeaver

Un sito per gli utenti DreamWeaver

Exchange for DreamWeaver, è un nuovo sito web destinato agli oltre 500.000 utenti “pesanti” di DreamWeaver.
Il sito contiene più di 100 estensioni – scaricabili gratuitamente – create da sviluppatori e dalle terze parti che aggiungono nuove funzionalità  a DreamWeaver, tra le quali la capacità  di riformattazione del testo l’integrazione di oggetti ad alto contenuto multimediale, e lo sviluppo di prestazioni specifiche per il commercio elettronico. Inoltre, il sito mette a disposizione informazioni su DreamWeaver costantemente aggiornate, e offre la possibilità  di partecipare a gruppi di discussione.
DreamWeaver è diventato uno degli standard per il web publishing adottato dalla maggior parte degli sviluppatori professionisti e dalle aziende. Supporta la personalizzazione e l’estensione delle proprie funzionalità  attraverso gli standard per il web XML, HMTL e Javascript.
Il sito (http://exchange.macromedia.com) mette già  a disposizione più di 100 estensioni in grado di automatizzare funzionalità  quali la riformattazione di tavole, l’integrazione di effetti multimediali, lo sviluppo di chat-room basate su Shockwave e la connessione ai siti di commercio elettronico più popolari.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità