Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Davide 2.0

Davide 2.0

iCab supera la release 2.0 e anche se è ancora in versione preview, affila le sue armi per la sfida contro i due colossi della navigazione in rete: Internet Explorer e Netscape.
Il browser tedesco manca ancora di alcune delle funzionalità  principali che, secondo un messaggio che continua a comparire sulla home, dovrebbero vedere la luce in una versione finale “nei prossimi mesi”. La versione 2.0 comprende così numerose modifiche tra cui: la cronologia può essere salvata in HTML così come la “hotlist”, si possono importare segnalibro usando “file import”, supporta proxy automatici, il filtro delle immagini e il modulo FTP è ora in grado di riprendere i download.
Ricordiamo che iCab verrà  venduto in versione “full” ad un prezzo di circa 30$; sarà  però disponibile anche una versione gratuita e “lite” che, pur non avendo tutte le caratteristiche di quella a pagamento, consentirà  di navigare in Internet sottraendosi al duopolio di Netscape e Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità