Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Wacom rifà  il look alla tavoletta Graphire.

Wacom rifà  il look alla tavoletta Graphire.

Anche la rotellina del mouse, i tasti laterali della penna e la gomma sensibile alla pressione si abbinano al colore della tavoletta.
La tavoletta grafica (completa di porta USB) ha le dimensioni di un tappetino per mouse e oltre alla penna (sensibile alla pressione) nella confezione troviamo un mouse ad alta risoluzione da usare muovendolo sulla tavoletta; sia il mouse che la penna sono, infatti, prive di cavi e di batterie e funzionano a
contatto con la tavoletta. Il “trucco” consiste nell’usare la risonanza elettromagnetica: un segnale radio molto basso che localizza gli strumenti di input sulla superficie della tavoletta e invia al computer informazioni quali la loro posizione e la pressione esercitata.
Utile la pellicola trasparente, che permette di ricalcare disegni o fotografie e dispone di un porta penna rimovibile (per avere la penna sempre a portata di mano).
I bundle con Graphire Mouse & Pen Set sono offerti 4 software tra i quali:
MetaCreations’ Painter Classic (PC + Mac), WACOM PenTools (PC + Mac) un set di 8 plug-in sensibili alla pressione e compatibili con Photoshop.
Il prezzo di listino e’ di 229.000 (IVA inclusa) e il prodotto dovrebbe essere disponibile a partire da metà  Aprile.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità