Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Phone Amego, il Mac come estensione di iPhone con 15 dollari

Phone Amego, il Mac come estensione di iPhone con 15 dollari

Quando il nostro cellulare squilla sullo schermo del Mac compare l’identità del chiamante: una funzione utile per decidere se accettare o meno la chiamata in ingresso ancora prima di raggiungere il telefonino. Questa è solo una delle cose che potremno fare con Phone Amego in sconto a 11,6 euro con MacUpdate.

La chiave di Phone Amego è la connessione Bluetooth. Grazie ad essa abbiniamo il Mac e un cellulare, come iPhone, in maniera tale che il computer diventa una vera e propria estensione dello smartphone. Potremo così comporre un numero sul telefonino a partire da un contatto della Rubrica Indirizzi del Mac oppure da altre applicazioni come Safari, creare un nuovo contatto con un clic a partire dall’identificativo dell’ultima chiamata in ingresso e molto altro ancora. Tra le funzioni più interessanti rese possibili da Phone Amego ricordiamo la possibilità di registrare lo storico delle chiamate in ingresso e uscita sul Mac, infine anche la possibilità di collegare il Mac e di gestire le funzioni telefoniche anche con i telefoni fissi, tramite un modem USB.

Fino a domattina Phone Amego è proposto con lo sconto del 50% sul prezzo di listino: grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor] è possibile acquistarlo a soli 14,99 dollari, circa 11,6 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità