Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes e Apple, sempre più cliccati su Internet

iTunes e Apple, sempre più cliccati su Internet

Se la popolarità  di iTunes e iPod è in calo, come qualcuno sostiene, bisognerà  convincere della cosa anche i navigatori di Internet. Il popolo della rete, un termometro più che attendibile di quanto faccia notizia e di quel che è sulla cresta dell’€™onda su scala planetaria, sembra infatti pensarla diversamente.

I dati del mese di luglio, infatti, presentano un sito Apple in pienissima salute, con cifre in deciso rialzo sia rispetto alle medie dei mesi precedenti come in termini assoluti.

Secondo i dati diffusi ieri sera da Media Metrix, società  specializzata nella valutazione del traffico Internet, iTunes è cresciuto del 13% rispetto a giugno, raccogliendo qualche cosa come 5,4 milioni di visitatori unici. Se il negozio di musica on line viaggia a ritmi di crescita molto significativi, anche il sito Apple non fa certo peggio. Grazie alle novità  delle passate settimane ma anche, ci sono pochi dubbi, al traino di iPod, www.apple.com si è collocato al 32° posto nei siti più visitati della rete, primo tra tutti i produttori di computer, davanti a Dell (44°) che pure basa interamente la sua attività  sulla vendita on line, e Sony (che è un colosso dalle mille attività ).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità