Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AppleStore di Shibuya, altro negozio a Tokio (aggiornato)

AppleStore di Shibuya, altro negozio a Tokio (aggiornato)

Grazie agli amici di Maku che il 24 luglio hanno scattato qualche foto (da telefono cellulare) al nuovo AppleStore giapponese di Shibuya a Tokio, possiamo darvi conto dell’avanzamento dei lavori presso un imminente negozio di Apple.

Le immagini gentilmente concesse a Macity riguardano un AppleStore che aprirà  a breve in terra giapponese e che, per il momento, si fa pubblicità  in zona con grandi stendardi delle silhouette colorate dell’iPod sulla facciata del palazzo del centro commerciale “Tokiu”.

Il palazzo di “via” Shibuya Koen è in ristrutturazione e a livello della strada mostra pannelli neri recanti la scritta del sito di Apple Giappone mentre, più in alto, dei coloratissimi pannelli annunciano la “prossima apertura” dell’AppleStore, tra svariati iPod mini che creano un gradevole effetto, affiancandoli uno all’altro.

L’interno è ancora oscurato e come al solito sarà  svelato solo al giorno dell’inaugurazione o poche ore prima; la data sarebbe fissata per sabato 6 agosto in accordo con quanto comunicatoci in inglese da Maku. Il gruppo musicale locale COM.A suonerà  dal vivo nel locale di Apple nei primi giorni operativi.

Aggiornamento: La data di apertura del 6 agosto dell’AppleStore non viene confermata ancora dal sito di Apple Japan ma il gruppo musicale che suonerà  tre giorni dopo ha diffuso l’informazione come per certa.

Il nostro collega Lino è appena tornato dal Giappone e ci ha cortesemente concesso la pubblicazione delle seguenti immagini, che riguardano sempre il negozio Apple di Tokio di prossima inaugurazione.

Ci scrive Lino: “Shibuya è “il quartiere dei giovani”, la maggior parte dei ragazzi si riunisce nella piazza antistante la stazione, vicino alla statua del cane Hachiko (simbolo di fedeltà  ed amicizia, alle spalle ha una bella storia). Proprio su uno dei palazzi di quella piazza stavano stendendo le pubblicità “.

Infatti si intravedono gli scalatori che si sono dovuti calare dal tetto per l’operazione di aggancio delle tre pubblicità  iPod su questa parete.

Ulteriori precisazioni da Lino riguardo alla zona: “la piazza è la medesima in cui Scarlett Johansson, protagonista di “Lost in Traslation” di Sofia Coppola, cammina stralunata osservando un enorme dinosauro in un altrettanto enorme display posto su un palazzo (tra l’altro quella scena la girarono prendendo un tavolo allo Starbucks Coffee che si affaccia sulla piazza, perché fermarne il flusso dei passanti era impossibile)”, dati reperibili nel DVD di quel film.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità