Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da quest’anno SMAU e IBTS saranno un unico evento

Da quest’anno SMAU e IBTS saranno un unico evento

A partire da questo autunno la 42esima fiera dell’information e communication tecnology e la 15esima fiera del broadcasting audio/video si fondono in una esposizione congiunta dal 19 al 23 ottobre, a Milano.

Promotor International, organizzatore di SMAU, ha acquistato da Fiera Milano (che a sua volta l’aveva acquisita dall’Assoexpo di Roberto Pinna Berchet attraverso la Delitrade) l’IBTS e lo ha integrato in un’unica esposizione sinergica. Nelle ultime edizioni si teneva a fine ottobre lo SMAU e a novembre l’IBTS, obbligando molti espositori nei settori di “confine” a presenziare ad entrambe.

Fiera Milano aveva ceduto di recente a Promotor International anche Webbit.

IBTS, Salone internazionale del Broadcast e delle Telecomunicazioni, potendo già  da quest’anno contare sulla forte capacità  attrattiva di Smau, si propone di diventare un’opportunità  strategica per la comunità  di professionisti della comunicazione audio video digitale. Una comunità  che IBTS da questa edizione vuole ampliare e potenziare coinvolgendo tutti i nuovi “attori” delle tecnologie media che interagiscono con quello che resta il cuore pulsante e la forza principale di IBTS: il broadcasting.

Un universo tecnologico che avrà  al centro i macro settori: cinema digitale, HDTV (alta definizione) radio e televisione (analogica e digitale) satellite, videoconferenza, videocomunicazione, produzione cinematografica e televisiva, cinema e produzioni audio/video per l’industria, multimedialità  audiovisiva applicata ad ogni settore dell’economia, computer grafica e animazione tridimensionale, effetti speciali televisivi e cinematografici, telecomunicazioni.

L’accordo dove essere ancora sottoposto alla approvazione degli organi societari competenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità