Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Scrivi a mano: appunti e promemoria in punta di dito su iPhone e touch

Scrivi a mano: appunti e promemoria in punta di dito su iPhone e touch

La tastiera virtuale di iPhone spesso non permette di digitare con la velocità  che vorremmo: l’applicativo Scrivi a mano punta a risolvere questo inconveniente permettendo di scrivere direttamente con la punta del dito sullo schermo touch. Mentre scriviamo l’applicativo offre sempre spazio libero a nostra disposizione per scrivere con il dito non solo intere parole ma anche frasi. Non solo: per chi si diletta con il disegno con Scrivi a Mano è anche possibile realizzare schizzi e piccoli disegni.

Con scrivi a mano possiamo creare così appunti ma anche elenchi di cose da ricordare, liste degli impegni e appuntamenti. E’ possibile personalizzare il titolo di ciascuna lista non solo con la nostra scrittura manuale su schermo touch ma anche cn disegni, se lo desideriamo. Infine per non farci sfuggire nulla possiamo evidenziare le voci più importanti con colori diversi, effetti di luce neon e anche lampeggi.

Queste funzioni sono disponibili anche nella versione lite gratuita. Ricordiamo che la versione completa Scrivi a mano Gold integra altre funzioni utili per gli utenti che lo intendono utilizzare più a fondo. Per esempio è possibile creare liste organizzate in modo gerarchico, inviare elenchi e liste a se stessi come promemoria. La scrittura manuale di Scrivi a mano può tornare utile nella versione Gold anche per inviare originali email agli amici scritte davvero a mano. La versione Gold offre menu e comandi più rapidi inoltre permette di trasformare le voci di un elenco in sottoliste con un solo tap del dito.

Scrivi a mano versione Gold è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità