Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Hipstamatic iPhone diventa una fotocamera analogica vintage

Con Hipstamatic iPhone diventa una fotocamera analogica vintage

Pubblicità

Hipstamatic trasforma iPhone in una fotocamera analogica degli anni ’80: attenzione però non una reflex dell’epoca bensì una di quelle macchinette economiche perfette per lo più per i ragazzi. Scorrendo un dito sullo schermo l’utente può scegliere di usare lenti, flash e pellicole diverse, abbinandole tra loro in modo nuovo per ottenere fotografie originale ma sempre dall’aspetto vintage. Il formato quadrato delle foto, saturazione e colori un po’ svaniti ricreano alla perfezione il tipo e l’aspetto delle immagini possibili con queste macchinette.

Acquistando il software l’utente dispone di alcune lenti, il flash standard e due tipi di pellicole da abbinare a piacimento, in ogni caso è poi possibile acquistare altri pacchetti di accessori direttamente all’interno del programma. Oltre alle schermate in puro stile vintage, vale la pena ricordare che Hipstamatic offre effetti audio che ricreano quelli delle fotocamere ani ’80, il tutto abbinato con gli ultimi ritrovati per la condivisione delle foto su Facebook.

Hipstamatic è proposto al prezzo di lancio di 1,59 euro su App Store.

Hipstamatic User Interface Demo from Synthetic on Vimeo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità