Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Night Recorder: registra i disturbi del sonno con iPhone e touch

Night Recorder: registra i disturbi del sonno con iPhone e touch

Night Recorder registra tutto ciò che accade durante la notte durante il nostro sonno o quello dei nostri familiari per memorizzare frasi, risa, digrignare dei denti o semplicemente il russare. Si tratta di disturbi legati ad alcune patologie mediche, difficili però da diagnosticare proprio perché si verificano di notte. Questi disturbi definiti Parasonnie sono stati inizialmente studiati nel corso della Seconda Guerra Mondiale: per questa ragione lo sviluppatore ha creato una interfaccia che ricorda molto da vicino l’aspetto dei macchinari dell’epoca. Registratore con bobine a nastro, interruttori e potenziometri sono fedelmente ricostruiti sullo schermo di iPhone e touch.

Tra le funzioni più interessanti di Night Recorder ricordiamo l’incredibile vantaggio di non dover riascoltare ore e ore di registrazioni silenziose: il software infatti propone un elenco delle registrazioni in cui possiamo riascoltare solo i momenti significativi, visualizzando inoltre l’ora di registrazione e la durata. Per un utile riepilogo e la descrizione sintetica dei disturbi notturni rimandiamo all’interessante vetrina di Night Recorder su App Store, a partire da questo collegamento: il software è proposto a 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità