Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » DVD-ROM firmware in Italiano

DVD-ROM firmware in Italiano

In abbinamento con DiscBurner Apple ha anche rilasciato un aggiornamento del Firmware dei DVD-ROM di iMac DV+, DV Special Edition e dei Cube. L’aggiornamento permette una estrazione più efficiente dell’audio.
Ricordiamo però che nei giorni scorsi molti utenti americani, che hanno avuto a disposizione l’aggiornamento, hanno segnalato problemi di vario tipo. Tra questi l’impossibilità  di aggiornare le Rom su molte macchine senza apparenti ragioni, il fallimento dell’update con la necessità  di reinstallare il sistema operativo e malfunzionamenti vari.
Apple poco dopo il rilascio dell’aggiornamento ha silenziosamente upgradato l’update che ora porta la versione 1.1 anche se il sito di Cupertino non fa menzione della nuova versione. Anche la versione nella nostra lingua è stata aggiornata e porta ora la data di modifica del 17 gennaio e il numero di versione 1.1.
Nonostante questo, leggendo molti report USA, non pare che la situazione sia migliorata di molto
Poichè si tratta di un aggiornamento Firmware, sempre delicato in tutte le condizioni, e poichè gli unici utenti che hanno qualche ragion di installarlo sono coloro che usano iTunes o qualche altro software per estrarre tracce audio da CD e non sono soddisfatti della velocità  con cui il loro Mac esegue questo task, il nostro consiglio è di pensarci due volte prima di applicare l’aggiornamento delle Rom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità