Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac OS X: piccole e grandi novità  nella “seed 4F8”

Mac OS X: piccole e grandi novità  nella “seed 4F8”

Il sito d’indiscrezioni “ThinkSecret” ha pubblicato alcune informaizoni in merito alla “seed 4F8” di Mac OS X. Questa versione è più recente rispetto a quella ufficialmente disponibile ma è nello stesso tempo più “vecchia” rispetto a quella mostrata da Steve Jobs nel corso del MacWorld Expo (quella mostrata dal Ceo di Apple, presentava, tra le altre cose, alcuni miglioramenti relativi all’interfaccia utente come il menu mela e l’orologio sulla barra dei menù in alto). Tra le cose più interessanti di questa “build”, oltre ad una migliorata velocità , segnaliamo:

– La presenza della voce “Restart” nel menu “Special” (nella beta-pubblica di Mac OS X è necessario tenere premuto il tasto Option mentre si seleziona il menu “Special” per accedere a questo comando).

– Molti componenti relativi alle preferenze di sistema sono stati aggiornati. Il pannello “Disco di Avvio”, ad esempio, è disegnato meglio; le preference relative al dock sono state spostate in “System Preferences” e ora sembra che sia supportato anche un monitor aggiuntivo.

– Anche nell’ambiente “Classic” è ora possibile effettuare varie impostazoni: disabilitare completamente le estensioni, aprire “Gestione Estensioni”, effetture lo “zap” della P-RAM e ricostruire la scrivania.

[A cura di Newton ]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità