Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Lo ZIP da viaggio

Lo ZIP da viaggio

Iomega ha annunciato nella giornata di ieri la disponibilità  sul mercato americano di un nuovo modello di ZIP 250 USB. Il nuovo drive, denominato Zip® 250MB USB Powered Drive, differisce dai precedenti perchè non richiede l’uso di un cavo di alimentazione. L’unico “legame” con il computer è il cavo USB per i dati dal quale la periferica riceve anche la corrente necessaria la funzionamento.
“Il vantaggio essenziale di questo nuovo prodotto – ha dichiarato in un comunicato stampa Doug Collier, vicepresidente del marketing di Iomega – è la possibilità  di utilizzarlo anche in viaggio, in particolare collegandolo ai portatili. Zip® 250MB USB Powered Drive è utile anche in tutte le situazioni in cui non è a disposizione una fonte di energia o quando si vuole eliminare il maggior numero di cavi”.
Zip® 250MB USB Powered Drive è in grado di leggere i vecchi ZIP da 100 MB e i nuovi da 250 MB. La confezione in vendita negli USA include un disco da 250 MB; il prezzo consigliato al pubblico è di 179,95$ e la sua disponibilità  è immediata.
In Europa Zip® 250MB USB Powered Drive, verrà  messo in commercio entro la fine del primo trimestre di quest’anno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità