Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs X in Golden Master (più o meno)

MacOs X in Golden Master (più o meno)

Pubblicità

Apple continua a premere sull’acceleratore per un rapido rilascio di MacOs X. Almeno questo si dovrebbe dedurre se le indiscrezioni che vengono pubblicate oggi da MacOs Rumors si dimostrassero fondate.
Il sito dedito alle voci sostiene infatti che a Cupertino si stia preparando la spedizione agli viluppatori di una versione Golden Master di MacOs X. In sostanza di tratterebbe della versione finale del nuovo sistema operativo, privata però di accessori, installers, help, assistant ecc. ecc, di tutto quello che, insomma, non è essenziale agli sviluppatori per preparare e testate le loro applicazioni. Il sistema operativo di base, invece, sarebbe quello finale, così come finali sarebbero i drivers inclusi. Nel pacchetto ci sarebbero anche esempi, strumenti di sviluppo e una serie di accessori che renderanno più facile la migrazione.
MacOs X GM non sarà  rilasciato pubblicamente e rappresenterebbe l’ultimo passo prima della vera e propria presentazione del sistema operativo che arriverà  tra fine febbraio e inizio marzo.
In molti, tra cui Macity, si attendono la definizione e l’annuncio della data nel contesto del MacWorld Expo di San Francisco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, solo 1299 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1299 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità