Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Dischi LaCie più economici

Dischi LaCie più economici

Il mercato informatico è sicuramente strano, in questi tempi in cui tutti annunciano profit warning, c’è chi invece si trova a lavorare meglio di prima. E’ il caso di LaCie, azienda conosciutissima per le soluzioni di Storage ed i monitor eccellenti.
MacWorld UK riporta oggi alcune dichiarazioni provenienti dall’azienda, secondo cui mai il mercato Apple è stato tanto fiorente per le periferiche di storage, al punto che sono stati introdotti dei nuovi modelli di dischi da 40 e 60 Gb per far fronte alle diverse esigenze di memorie di massa firewire del mercato.
I due modelli si posizionano a 239 sterline il 40 Gb (circa 760.000 lire) e 349 sterline il 60 Gb ( 1.100.000), mentre il 20 Gb viene riposizionato a 199 sterline ( 636.000), tutti al netto dell’iva.
I prezzi sono di fatto gli stessi che vengono comunemente praticati da noi, fatto salvo il disco più piccolo che, viceversa viene trattato a prezzi inferiori.
Una sola nota: le caratteristiche di velocità  indicate da MacWorld potrebbero non essere attendibili, ci riserviamo di verificarle e comunicarvele.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità