Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple su al Nasdaq, analisti alla finestra

Apple su al Nasdaq, analisti alla finestra

C’è un altro downgrade per Apple. Nella notte AAPL ha ricevuto un taglio alla fiducia da parte di Argus Research Corp. La società  di analisi finanziarie ha retrocesso i titoli della società  di Cupertino da “Buy” (comprare) a “hold” (mantenere le posizioni). Si tratta dell’ennesima “retrocessione” da parte degli analisti che nei giorni immediatamente successivi agli annunci di profitti più bassi del previsto si sono affrettati a “downgradare” i titoli di Cupertino.
Intanto il mercato nella giornata di ieri ha premiato AAPL, che al Nasdaq ha fatto segnare un progresso di oltre il 4% e questo in una giornata non positiva per l’indice tecnologico. Molti analisti, infatti, guardando al futuro della piattaforma continuano a manifestare un moderato ottimismo. La convinzione è che Jobs potrebbe avere preso in pugno la situazione e contando sul supporto di Motorola (ma anche di IBM) nei prossimi mesi accelererà  il processo di rinnovo delle macchine, il cui stop ha causato buona parte dei problemi di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità