Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Ecco l’adattatore ADC-DVI

Ecco l’adattatore ADC-DVI

L’Apple Monitor Adapter di Belkin è un adattatore che consente di collegare l’Apple Display Connector (ADC) al Digital Video Input (DVI), consentendo ai possessori dei nuovi Power Mac G4 e Power Mac G4 Cube di utilizzare i monitor flat “Apple Cinema Display” e “Studio Display” così come qualsiasi altro monitor di terze parti che disponga di connettore DVI.
Gli ultimi Power Mac G4 e G4 Cube utilizzano l’ADC, un nuovo tipo di cavo e connettore sul quale viaggiano contemporaneamente segnali video e analogici, il flusso dati USB e l’alimentazione per il display: tutto su un singolo cavo di connessione. Gli ultimi flat-panel e display CRT di Apple possono essere connessi ai Power Mac G4 e al Cube solo per mezzo dell’ADC. Con il cavo di Belkin (venduto al prezzo si 39.99$ USA), invece, è possibile anche i monitor di vecchio tipo (con connettore DVI).
L’adattatore era comparso sul sito di Apple appena dopo Apple Expo di Parigi con tempi di consegna di una ventina di giorni. Poco dopo lo store aveva sospeso la possibilità  di ordine tgliendo il checkbox. Ora è invece di nuovo possibile richiedere l’invio del prodotto che costa al pubblico italiano 99.000 lire. I tempi di consegna sono di 7 giorni.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità