Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Attese lunghe per avere le Radeon

Attese lunghe per avere le Radeon

Secondo molti report giunti da oltre oceano e direttamente alla nostra redazione, all’atto di ordinare un G4 Cube o DeskTop equipaggiato di Radeon, pur accettando normalmente l’ordine, si viene avvertiti che la merce non è immediatamente disponibile ed arriverà  solo tra diversi giorni.
Tra le indicazioni più precise, quelle di xlr8yourmac, secondo cui il ritardo è dovuto all’imprevista mancata consegna di alcune componenti della macchina, specificando che tra la fine della prossima settimana e l’inizio della successiva, il problema dovrebbe venire risolto. Il tutto non accade se l’ordine è relativo ad una macchina priva di Radeon, a conferma che il problema risiede proprio nelle schede video.
L’inconveniente è in parte comprensibile vista la grande attesa che gravitava intorno a queste schede, presumibilmente quasi tutte le nuove macchine sono state ordinate con la Radeon, tuttavia una considerazione su tutte ci lascia molto perplessi: la Radeon doveva essere presentata a NewYork, cioè due mesi fa, come opzione BTO, le prime macchine con le Radeon (magari non in veste definitiva) erano pronte da allora, in questi due mesi ATI cosa ha fatto? E se non ci fossero stati i fatti di NY a ritardare la presentazione delle Radeon, in questi due mesi Apple non avrebbe consegnato macchine per mancanza di schede video?
Se c’è un punto fermo nella questione è che i rapporti tra Apple ed ATI sono quantomeno di scarsissima collaborazione, i problemi di installazione della Radeon Retail nel Cube sono solo i risultati di un rapporto forse insoddisfacente per entrambe le parti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità