Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » 25 settembre, il grande giorno di Handspring.

25 settembre, il grande giorno di Handspring.

Sul modulo abbiamo gia’ commentato in un altro articolo, mentre sui due nuovi modelli vi abbiamo soltanto fornito la notizia del comunicato stampa alcuni giorni fa.
Non sappiamo se il nuovo processore Motorola DragonBall sia il modello EZ con clock aumentato, o se, più realisticamente il nuovo MC68VZ328 a 33 MhZ. I prezzi annunciati non ci sembrano eccezionali: 449 per il modello a colori e 299 per quello monocromatico. Forse Handspring avrebbe dovuto limitarsi a gestire la fascia più bassa di utenza, grazie alla quale ha ottenuto enormi volumi di vendita. Con l’introduzione di questi nuovi modelli, che hanno prezzo paragonabile al Palm IIIc e al Palm IIIxe, Handsrping potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba, anche se soltanto in questo modo poteva gestire, in termini economici vantaggiosi, la licenza del sistema operativo Palm OS 3.5. Il sistema operativo su ROM non è un problema, è vero. Basta cambiare handheld ogni anno! Sembra questa la filosofia di Handspring. Aspettiamo le nuove e attese novità  Palm prima di esprimere un giudizio definitivo. Palm V a colori? Nuova linea? Nuovi microprocessori? Quali prezzi?

[A cura di Beniamino Cenci Goga]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità