Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Una scrivania per l’iMac

Una scrivania per l’iMac

MacDesk, che avrete già  visto sulle pagine di Applicando, sbarca su web con un sito dedicato alla vendita on-line della sua linea di scrivanie dedicate alle macchine Apple.
Il tavolo viene presentato in due versioni, lite e pro, differenziandosi per la disponibilità  o meno di piani laterali dedicati ad ospitare periferiche, mentre tutti hanno di serie le scaffalature laterali per custodire i CD.
Vasta la scelta di colori, è di fatto coperta tutta la gamma cromatica delle varie generazioni di iMac, compresi i nuovi colori delle macchine presentate a NewYork. Il piano di lavoro è molto ampio e libero da cavi, che passano attraverso il foro passacavi dedicato, presenta anche un inserto opaco che lascia intravedere il contenuto del cassetto sottostante.
La scrivania, grazie all’ampio spazio sottostante, permette di ospitare con comodità  anche un G4 con relativo monitor ed accessori. In questo caso, però, abbiamo qualche perplessità  circa il corretto posizionamento di un eventuale monitor LCD.
Il prezzo delle due scrivanie è di 799.000 per il modello lite e di 999.000 lire per il modello pro, in assoluto prezzi non certo popolari, ma sono comprensivi di spedizione e giustificati ampiamente dalla qualità  costruttiva del prodotto, su tutti, basti dire che i vani per i CD sono ricavati fresando dal pieno il legno delle gambe del tavolo invece che con l’applicazione, ben più economica ma anche meno affidabile, di guide in plastica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità