Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Psion ritorna su Mac

Psion ritorna su Mac

Psion storicamente ha sempre fornito il supporto agli utenti Apple, fino a qualche tempo fa almeno; poi ha perso interesse nei confronti della piattaforma, fermando gli aggiornamenti del software di connessione ed interscambio e rendendo di fatto incompatibili i suoi prodotti con tutte le macchine nuove.
I recenti successi di vendite di Apple però devono aver fatto riflettere gli strateghi di Psion, anche alla luce del supporto di Apple nei confronti di Palm ed Handspring, due prodotti affermatisi anche grazie all’aiuto di Apple e dei suoi utenti. Così a breve, inizio 2001, dovremmo vedere un aggiornamento del pacchetto di connessione a Mac per tutti i palmari di Psion, con tanto di supporto USB e delle nuove tecnologie Apple.
Riuscirà  con questa mossa, Psion a riconquistare la fetta di mercato perduta? Sicuramente i suoi prodotti sono interessanti, ma sul successo sul pubblico Apple siamo un pò scettici, Palm ad oggi fornisce prodotti eccellenti con un supporto altrettanto degno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità